mercoledì 26 settembre 2012

Decimo Giorno.

Caspita dieci giorni che scatto e posto foto. Certo pochi rispetto all'intero progetto, ma già abbastanza rispetto alla titubanza con al quale ho iniziato.

Mi sembrava quasi impossibile riuscire a trovare una foto al giorno che rappresentasse equilibrio... ad oggi invece mi ritrovo persino a scegliere tra immagini diverse, buffo!!

Quella di oggi arriva da una tromba delle scale di uno degli edifici più vecchi di Torino, la guardo da circa tre anni (tempo che frequento questo posto) e mi è sempre piaciuta.

Oggi c'era una luce molto particolare che la esaltava ed ho deciso di aumentare un pò le luci per darle il giusto equilibrio che mi trasmetteva, che avevo in mente.

Un saluto.

Fabrizio.


PROSPETTIVA

3 commenti:

  1. Questa è proprio una di quelle foto in cui abbandonare lo sguardo per un po', senza pensare, bravo Fabri!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Elena, i tuoi commenti sono sempre la traduzione di quello che voglio esprimere con la foto!!

    RispondiElimina
  3. Questa mi piace proprio...c'è equilibrio ma non solo: trasmette emozioni

    RispondiElimina