giovedì 20 settembre 2012

Quarto giorno.

Inizia ad essere più facile, l'occhio inizia ad abituarsi, la mano a scattare.

Oggi avevo quasi l'imbarazzo della scelta, forse parole grosse :-))) ma si è proprio così.

Poi a fine giornata lavorativa, mi trovo in una delle tante ASL che visito quotidianamente e mentre aspetto il mio turno, il colore delle porte e dei para colpi delle sedie continua a richiamare il mio sguardo e a rimbalzarmi in testa..ed allora ecco qua la foto del giorno.

Oggi l'equilibrio è di colori!

Un saluto.

Fabrizio.


BANDIERA FRANCESE

5 commenti:

  1. è così, rapidamente l'occhio si abitua e la mano sa già cosa fare...
    complimenti, bell'occhio :-)

    RispondiElimina
  2. Equilibrio presente! Per i miei gusti poca emozione...non mi colpisce.

    RispondiElimina
  3. Finalmente un po' di colore in questo grigiume delle tue giornate!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina